Cose che ho capito # 9

“… E io sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore.”

(B. Brecht)

Tag:, , , , , , ,

18 responses to “Cose che ho capito # 9”

  1. theweirdalien says :

    Molto bella questa frase! Del resto, se non si lavora duro per preparare un errore, allora si sta sbagliando qualcosa…

    • Roberta says :

      Sì, anche a me piace molto questa frase di Brecht nonostante non la condivida al 100%.

      Penso che quando commettiamo degli errori raramente li prepariamo, almeno per me è così… più che altro credo si riferisca a quelle scelte fatte “di pancia” per cui ugualmente optiamo pur sapendo che stiamo commettendo un errore.

      In definitiva gli errori servono nella vita, ma onestamente, se potessi tornare indietro, qualcuno eviterei di farlo 🙂 By the way, “wrong choises could bring us to the right place”! 🙂

      • theweirdalien says :

        Sì, anch’io l’ho letta con quell’ottica… certo che se uno dovesse prepararsi tutti gli errori che fa… beh, si complicherebbe alquanto la vita.

        Quoto completamente il tuo ultimo periodo, soprattutto l’ultima citazione 😉
        Credo che gli errori siano indispensabili per crescere e per arrivare dove si vuole arrivare, gustandosi al meglio l’arrivo (se si riesce ad arrivarci, dato che oltre ai nostri errori ci sono mille cose che possono farci arrivare a milioni di conclusioni diverse ^^)

      • Flower says :

        Niente da aggiungere 🙂

        😛 ❤

  2. Flower says :

    Mi ripeto…I Know But…

    Ok…allora questo è il mio pensiero associativo: Dente è di una bellezza infinita e disarmante, non ha confini e porca paletta quanto mi piace il suo ciuffo!!!!!!!! EHHHHH la sua R moscia…come farei senza la sua R moscia?????

    A parte questa premessa il mio giudizio è: il ragazzo è di una genialità senza eguali e più passa il tempo più lo Amo senza nessun dubbio di sorta!!!

    -“Ma come stai? ” mi chiedo dandomi del tu “Come a primavera sugli alberi le foglie!!!” 🙂 –

    ahahahahahaha LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    • Roberta says :

      Ahahah, bella mia… mi ricordi le tue cotte per Cassano ai primi tempi di Roma, però almeno Dente è carino davvero! Tra l’altro è di Fidenza, qui vicino Parma… La “R moscia” è tratto mooolto comune qui 😛 Buona Domenica “Nannarè” :*

      • Flower says :

        :* 🙂 ahahahah tocca fare un salto in Emilia allora!!!!! Aprile è finalmente vicina e faremo un giretto anche per questa cara Fidenza, magari con un Cicero speciale 😉

        ❤ Buona domenica a te!

  3. icittadiniprimaditutto says :

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  4. icittadiniprimaditutto says :

    Volevo cortesemente chiederti se puoi inserire il mio blog nel blogroll del tuo blog.
    Grazie e ciao.
    Pier Carlo

  5. Flower says :

    Buonanotte Tesora mia…Ehhhhhhhhhhhhhhhh

Rispondi

